Categoria | Comunicati stampa

AL CLERO DI BELVEDERE MARITTIMO

AGLI ORGANI DI INFORMAZIONE

LORO SEDI

ESPRIMO, A NOME DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE, SOLIDARIETA’ E VICINANZA UMANA  A DON MARCELLO RIENTE, PARROCO DELLA FRAZIONE LAISE DI QUESTO COMUNE, VITTIMA DI UNA VILE AGGRESSIONE AVVENUTA MARTEDI 16 OTTOBRE.

SI TRATTA DI UN DEPRECABILE ATTO PERPETRATO NEI CONFRONTI DI UN SACERDOTE SEMPRE DISPONIBILE E PREPARATO, DAL SORRISO AMABILE, UMILE E DISPONIBILE IN OGNI OCCASIONE.

A DON MARCELLO VA, QUINDI,IL PENSIERO DI TUTTI, E AL SIGNORE LA PREGHIERA, AFFINCHE’   POSSA DONARGLI ANCORA PIU’ FORZA E TENACIA PER CONTINUARE LA SUA MISSIONE DI “PASTORE” E PER INCORAGGIARE CIASCUNO DI NOI A VIVERE NEL MIGLIORE DEI MODI LA PROPRIA FEDE E “CRISTIANITA’.

CONCLUDO CON L’AUSPICIO CHE AL PIU’ PRESTO L’AUTORITA’ GIUDIZIARIA POSSA ACCERTARE I FATTI ED INDIVIDUARE I RESPONSABILI DELL’IGNOBILE GESTO.

DAL MUNICIPIO Lì 17 OTTOBRE 2012

F.TO ENRICO GRANATA