Progetto “Le mani… in pasta”

locandina le mani in pasta 3 edizione

L’Amministrazione comunale di Belvedere M.mo – Assessorato alle Politiche sociali e alle Politiche giovanili, in collaborazione con l’Associazione “Agorà”, ha organizzato, anche quest’anno, il corso di lavorazione della ceramica previsto dal progetto Le mani…in pasta”, ormai giunto alla sua III edizione.

Il corso, gratuito, si svolgerà nei mesi di Luglio e Agosto; sarà articolato in più giorni settimanali di due ore ciascuno.

L’inizio è previsto per il 21 luglio.

L’Associazione Agorà ospiterà i ragazzi in Piazzetta degli Artisti (Centro Storico), dalle ore 18.00 alle ore 20.00 nei giorni di martedì e giovedì.

Le mani…in pastaè un progetto finalizzato ad aiutare i ragazzi ad esprimere la propria creatività, divertendosi e imparando a stare insieme, a contatto con gli oggetti, i colori e l’atmosfera di una vera bottega d’arte.E’ possibile ritirare i moduli per le iscrizioni presso l’Ufficio Protocollo Comunale e presso la sede dell’Associazione Agorà, in Piazzetta degli Artisti; il modulo è scaricabile anche dal sito comunale www.comune.belvedere-marittimo.cs.it.

Per ogni ulteriore informazione rivolgersi al n. 0985/8874131 – Ufficio comunale di Segreteria, oppure ai numeri:  348/0455270      338/3606557

L’Assessore alle Politiche sociali
Dott.ssa Maria Rachele Filicetti