stampa stampa

Categoria | Turismo

Comunicato Stampa “Castello d’Oro”

COMUNICATO STAMPA
Si riapre anche quest’anno nella città di Belvedere Marittimo dal 9 all’11 Agosto 2016 il sipario sulla Terza edizione del PREMIO NAZIONALE di Cinematografia “CASTELLO D’ORO 2016”.
Nel 2014 il premio cinematografico è stato conferito a Maria Grazia Cucinotta, mentre nel 2015 ad Ornella Muti, con un successo in crescendo di pubblico ed ospiti d’eccezione
L’edizione di quest’anno 2016, avrà come testimonial un altro attore cinematografico di fama internazionale della caratura di ALESSANDRO PREZIOSI. Attore di grande fama sia per bravura che per bellezza, attore di teatro ed alla ribalta per le tante fictions cui ha partecipato come interprete principale. La serata conclusiva dell’11 agosto 2016, sarà presentata e condotta dal giornalista Francesco Occhiuzzi affiancato da Lucy Impieri, modella e già finalista di Miss Italia.
Lo show del Galà sarà intervallato da interviste con gli ospiti della serata e da esibizioni di artisti di cabaret e di performances musicali; nel corso della serata saranno consegnati premi ed onorificenze nelle diverse categorie.
Presenze di grande valenza e spessore quelle cui saranno conferiti i premi: Filippo Callipo per l’imprenditoria, Pasqualino Pandullo per il giornalismo, Eugenio Maria Mercuri ed Amalia Cecilia Bruni per il premio medicina/scienza, Anton Giulio Grande per la moda, Saverio La Ruina per il teatro, Raffaele Vrenna (Presidente del Crotone Calcio) per lo sport,  Giuseppe Aletti per l’editoria, Filippo Arlia per la musica, Palmino e Anna per la gastronomia, inoltre sarà conferito un premio speciale all’ufficiale dell’Aeronautica Militare Angelo Lapetina ed il premio speciale “Paolo Marino” a Sua Eccellenza il Prefetto di Cosenza Gianfranco Tomao per l’impegno nel sociale.
“CASTELLO D’ORO 2016” grande serata con quella stupenda cornice del Castello Angioino Aragonese.

Amm. Trasparente

banner_amm

b_albo

S.U.A.P.

marzo: 2017
« feb

ACCESSIBILITA’

Il portale del cittadino del Comune di Belvedere Marittimo è stato progettato e sviluppato nel rispetto dei 22 requisiti tecnici di accessibilità  previsti dalla Legge Stanca.