stampa stampa

Categoria | Turismo

Messaggio di inizio anno scolastico dell’Assessore Francesca Impieri

Buon Inizio: l’avventura ricomincia e continua per un anno scolastico proficuo ai dirigenti scolastici, al personale docente e non docente, agli studenti e alle loro famiglie tutte.
In questo viaggio di Vita, percorso di crescita personale, tutti dovranno fornire il loro prezioso apporto: i dirigenti e gli insegnanti, con le loro parole e con i loro esempiindicheranno la strada da percorrere, le famiglie con il loro affetto rimarranno “porto sicuro” cercando di “lavorare” sempre in sinergia con la scuola, e gli studenti (bambini e ragazzi) dovranno custodire gelosamente tutto quello che imparano, soprattutto le lezioni di vita.
In qualità di Assessore alla Pubblica Istruzione sarò accanto a Voi tutti in questo viaggio e farò tutto ciò che mi è possibile fare per risolvere i problemi che di volta in volta si presenteranno.
Ma non solo, la mia disponibilità è massima e cercherò anche di essere sempre propositiva e collaborativa per tutte le iniziative che possano accrescere il sapere e la cultura di tutti.
Unitamente a tutta l’Amministrazione comunale di Belvedere Marittimo, un grazie particolare e Buon Anno scolastico.

Belvedere Marittimo li, 14 settembre 2016.

Francesca Impieri
Assessore alla Pubblica Istruzione

Amm. Trasparente

banner_amm

b_albo

S.U.A.P.

giugno: 2017
« mag

ACCESSIBILITA’

Il portale del cittadino del Comune di Belvedere Marittimo è stato progettato e sviluppato nel rispetto dei 22 requisiti tecnici di accessibilità  previsti dalla Legge Stanca.