stampa stampa

Domanda di adesione ai percorsi di istruzione e formazione professionale per il conseguimento della qualifica professionale di OPERATORE EDILE – AREA MECCANICA, IMPIANTI, COSTRUZIONI

REGIONE CALABRIA
Piano di Azione e Coesione – Pilastro Salvaguardia – Scheda n. 1.5 – Percorsi di istruzione e formazione Percorsi sperimentali di istruzione e formazione professionale a titolarità agenzia formativa accreditata

Qualifica professionale: Operatore edile – Area Meccanica, Impianti, Costruzioni
Destinatari Giovani che non abbiano compiuto 18 anni all’avvio del percorso e che abbiano assolto l’obbligo di istruzione e siano fuoriusciti dal sistema scolastico dopo una permanenza per almeno 10 anni nello stesso, o coloro che non abbiano ottenuto una certificazione dopo tre anni della scuola superiore o non abbiamo conseguito il diploma di scuola secondaria superiore (min 16 anni compiuti, max 18 anni non compiuti)

Articolazione didattica
Il percorso ha una durata di 2.000 ore nell’arco di due anni

Download documenti:

scheda

domanda-di-partecipazione-allievi

Amm. Trasparente

banner_amm

b_albo

S.U.A.P.

luglio: 2017
« giu

ACCESSIBILITA’

Il portale del cittadino del Comune di Belvedere Marittimo è stato progettato e sviluppato nel rispetto dei 22 requisiti tecnici di accessibilità  previsti dalla Legge Stanca.