Categoria | Comunicazioni, News

AVVISO INFORMATIVO: ricognizione dei danni subiti da privati ed imprese a seguito della mareggiata eccezionale del 21 Marzo 2018

Prot. n. 5666
Belvedere Marittimo 12/04/2018

A seguito dell’evento maroso verificatosi nella giornata del 21/03/2018 si avvisa quanto segue:

E’ intento dell’Ente, Comune di Belvedere Marittimo, attraverso il presente avviso, attuare una ricognizione ed una quantificazione dei danni occorsi a soggetti privati ed imprese a seguito dell’evento meteo-marino straordinario.

A tal fine ogni soggetto, fisico o giuridico, che intenda rendere noto all’Ente quanto suddetto potrà farlo protocollando o trasmettendo a mezzo PEC, entro e non oltre il giorno 25/04/2018, apposita documentazione redatta secondo il modello scaricabile dal link: www.comune.belvedere-marittimo.cs.it

L’Ente valutate le comunicazioni pervenute e la documentazione ad esse allegata provvederà ad inoltrare apposita relazione con la quantificazione degli eventuali danni causati dall’evento straordinario, presso gli uffici regionali competenti.

Ing. Enrico GRANATA

Scheda Ricognizione danni mareggiata del 21-03-2018