Open Vax Day – 22 Gennaio 2022

Pubblicato il 18 gennaio 2022 • Comunicazioni

Si avvisa la cittadinanza, che il Comune di Belvedere Marittimo e l’ASP territoriale di Cosenza, con la collaborazione della C.R.I. Comitato Alto Tirreno Cosentino, dell’Associazione Protezione Civile Belvedere 27 Mhz, dell’Associazione Fiamme Oro Belvedere e dell’Associazione Amici Infermieri, il giorno 22 gennaio 2022, ha organizzato la giornata “OPEN VAX DAY” aperto a tutti e senza prenotazione.
L’ Open Vax Day si svolgerà presso il Palasport Comunale sito in Via Filippo da Sangineto per gli over 12 dalle ore 9,00 alle ore 18,00 e presso la palestra dell’Istituto Scolastico “I Licei Tommaso Campanella” sita in Via Annunziata (Centro Storico) per i bambini compresi nella fascia di età tra i 5 e gli 11 anni, dalle ore 9,00 alle ore 13,00.
Dalla residenza Municipale, 18/01/2022

Il Sub Commissario Prefettizio Vicario F.to (Dott. Donato Michele Lizzano)

vaxday2.j