Belvedere Marittimo alla Borsa Internazionale del Turismo

Anche il comune di Belvedere Marittimo sarà presente alla Borsa Internazionale del Turismo che si terrà a Milano dal 17 al 20 febbraio prossimo.

Lo stand, di 12 mq, sarà presente all’interno del ” Villaggio Calabria”, il cui costo non graverà nelle casse comunali.

Si tratta di un risultato significativo, fortemente voluto dall’assessore al turismo e spettacolo Vincenzo Cristofaro, che sta lavorando sulla tutela e la valorizzazione dell’immagine turistica di Belvedere Marittimo.

“La Borsa Internazione del turismo – ha detto l’assessore – è una vetrina importante che consentirà di far conoscere a tutto il mondo il nostro paese ricco di storia, arte e cultura. E’ un tassello che serve a rilanciare il nostro territorio, e rendere la nostra città un centro turistico di eccellenza”.

L’assessore sta incontrando tutti i proprietari delle strutture ricettive per organizzare e poter pubblicizzare con materiale e promuovere pacchetti di soggiorno delle nostre strutture.

È in fase di realizzazione una brochure e un video che sarà proiettato all’interno dello stand. Saranno portati inoltre prodotti tipici del territorio e saranno fatte delle degustazioni..

(inviato da V. Cristofaro)