Fiera S.Orso ad Aosta – Lettera di ringraziamento del Vicesindaco Mario D’Aprile

lì, 03/02/2011
PREMESSO che nei giorni 29, 30 e 31 gennaio, una folta delegazione di questo Comune, guidata dal sottoscritto, e con la partecipazione dei sigg. Oreste Sarpa, Presidente del Consiglio comunale, e dei Consiglieri Antonio Donato Grosso e Riccardo Ugolino, ha partecipato alla millenaria fiera di S.Orso;

La ragione di questa lettera di ringraziamento è la soddisfazione e l’onore di essere stati partecipi e testimoni di amicizie, esperienze, opportunità che Belvedere Marittimo e la Valle d’Aosta hanno maturato tra loro.

Lo scambio di culture, di informazioni, la diversità delle tradizioni, il desiderio di percorrere tratti di strada comune, hanno fatto sì che le due comunità fossero più vicine tra di loro.

La vostra attenzione nei nostri riguardi è risultata per noi particolarmente gradita, possiamo sempre confermare che per voi l’ospitalità è sacra. Siete stati ineguagliabili.

Tutto ciò premesso, con l’augurio che i nostri incontri continuino con così grande amicizia e collaborazione, e con la speranza di poter un giorno contraccambiare, desidero ringraziare:

il Sig.Augusto Rollandin Presidente della Regione Valle d’Aosta
il Sig. Aurelio Marguerettaz Assessore al Turismo della Regione valle
il Sig.Buno Giordano Sindaco della Città d’Aosta
Il Sig.Marco Sorbara assessore alle politiche sociali della città d’Aosta
Il Consigliere comunale Celestino Liparoto
l’Amministrazione Provinciale di Cosenza ed il Consigliere Ernesto Magorno
I nostri concittadini residenti nella Valle d’Aosta

IL VICE SINDACO
(Mario D’Aprile)