Categoria | Comunicati stampa

DAL 1° GIORNO ALLA BIT DI MILANO, BOOM DI PRESENZE NEL PADIGLIONE “BELVEDERESE” (diretta video)

BIT-MILANO

E’ con grande soddisfazione che registriamo un vero e proprio boom di presenze, fin dal primo giorno, nel padiglione di Belvedere Marittimo alla BIT di Milano.

Lo stand, egregiamente rappresentato dall’Assessore al Turismo Vincenzo Cristofaro, è caratterizzato da tantissime degustazioni delle specialità del nostro territorio, da numerose brochure e poster della nostra cittadina, e moltissime sono state le richieste di informazioni sulla Città dell’Amore da parte dei numerosi visitatori che sembrano aver preso letteralmente d’assalto il nostro stand.

Tutto ciò ci riempie d’orgoglio e ci fa ben sperare per la prossima stagione turistica.

Il Sindaco e L’Amministrazione tutta intendono esprimere un particolare ringraziamento all’Assessore Cristofaro, per il grande impegno con cui sta gestendo la nostra promozione alla BIT, che, ricordiamo, senza il suo personale contributo, di idee, di lavoro, ma anche economico, non si sarebbe potuta realizzare a causa delle attuali ristrettezze economiche in cui versa il Comune. Situazione economica generale che è comunque avviata verso un miglioramento e pertanto confidiamo in un prossimo futuro di poter attingere a nuove e maggiori risorse per puntare ad un sempre più incisivo rilancio della nostra cittadina.

Enrico Granata

Online TV Shows by Ustream