Categoria | Comunicati stampa

RIATTIVATO IL SERVIZIO ESENZIONE TICKET

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Esprime la gratitudine della cittadinanza belvederese e dell’ Amministrazione Comunale stessa al Commissario Straordinario dell’ASP DI Cosenza dott. Franco Maria De Rose e  al Dott. Pier Luigi Cosentino Direttore del Distretto Sanitario Praia –Scalea, per aver riattivato il servizio rilascio ticket sanitari per esenzione.
Si sottolinea la sensibilità del Commissario De Rose che non  appena interessato del problema  sottoposto dal Vice Sindaco Mario D’aprile e dal Presidente del Consiglio Comunale  Orestino Sarpa si è attivato in maniera encomiabile riuscendo in tempi stretti a risolvere la problematica in questione,   consentendo agli anziani e alle fasce più deboli della popolazione locale di evitare lunghe file e disagi nei comuni vicini.
Nell’incontro tenutosi presso gli uffici ASP di Cosenza il dott. De Rose si è reso disponibile anche alla riattivazione di alcuni servizi diagnostici precedentemente  soppressi.

AMMINISTRAZIONE COMUNALE  BELVEDERE MARITTIMO
23/02/2011