Categoria | Comunicati stampa

NOTA STAMPA – Nomina Colonnello Oreste Liporace a Comandante della Polizia Locale di Roma

NOTA STAMPA

Apprendo con viva soddisfazione, e con “legittimo orgoglio” sia come amico personale che come Sindaco, che il Colonnello dei Carabinieri Oreste Liporace, belvederese doc, è stato nominato Comandante della Polizia Municipale di Roma.

E’ una stupenda notizia che riempie  di gioia e di grande contentezza tutti i belvederesi, perché tutti ne conosciamo le sue straordinarie capacità.

Curriculum di tutto rispetto quello di Oreste Liporace, tre lauree, Economia e Commercio, Giurisprudenza, Scienze della Sicurezza, Onorificenze.

Conoscendo le sue capacità e il suo operato nell’Arma dei Carabinieri, la sua nomina in un ruolo così prestigioso non è una sorpresa in assoluto.

Fa piacere, però, che Belvedere Marittimo, cittadina riservata e operosa continua ad esportare  “ talenti”.

Carissimo Oreste, a nome mio personale, di tutta l’Amministrazione comunale e di tutti i cittadini belvederesi ti auguro buon lavoro e sono certo che come sempre opererai nell’interesse della Capitale, città che tutto il mondo ci invidia, tenendo però sempre nel tuo grande cuore la tua “Belvedere”  che ti vuole bene e a cui sei particolarmente legato.

Dal Municipio lì 3 ottobre 2013

Enrico Granata