Comunicato: Fondo Unico Occupazione e Crescita

L’Assessore del Comune di Belvedere Marittimo Francesca Impieri invita tutta la Cittadinanza alla riunione che si terrà Martedì 19

Maggio 2015 alle ore 15:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Belvedere Marittimo.

Durante l’incontro si parlerà di : “Fondo Unico Occupazione e Crescita: le opportunità di microcredito”.

Il Progetto  pone come obiettivi:

– la promozione e lo sviluppo delle capacità imprenditoriali, anche attraverso forme di autoimpiego, per la creazione di nuova

occupazione;

– favorire l’inclusione degli immigrati e dei soggetti svantaggiati nel mercato del lavoro;

-favorire il finanziamento delle microimprese non bancabili.

Il tutto con la concreta possibilità di ottenere un finanziamento agevolato da 5.000,00 a 25.000,00 euro.

L’invito è rivolto in particolare ai titolari di Partita IVA, ai disoccupati e alle Associazioni di categoria.

Sicuri della vostra partecipazione, invio Cordiali Saluti.

Assessore Francesca Impieri